Responsabilità
· Attività di Reception e Front Office dei visitatori/clienti, incoming e organizzazione meeting, visite stakeholders e clienti, tour aziendali.
· Gestione mail e chiamate inbound italiane ed internazionali
· Attività di smistamento, archiviazione ed invio nazionale ed internazionale (posta, documenti di vario tipo, materiali in arrivo)
· Attività di organizzazione e prenotazioni viaggi e pernottamenti e supporto nelle attività di Office Management della Direzione o nel caso di eventi aziendali
· Gestione cancelleria e supporto generale nella gestione delle attività quotidiane e di eventuali imprevisti
· Attività amministrative e logistiche
Requisiti
· Diploma e/o Laurea in lingue, turismo o economia
· Conoscenza dei principali tools informatici (e-mail, excel)
· Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) ed italiana; la conoscenza di una terza lingua verrà considerato un plus
· 3 anni di esperienza in un ruolo simile
Competenze
· Attitudine al multitasking, standing adeguato alle relazioni di business e ad interloquire e gestire con massima discrezione interlocutori di differenti livelli ed eterogenee tematiche organizzative
· Ottime doti comunicative ed organizzative
· Proattività e problem solving
· Riservatezza, gentilezza, flessibilità
· Eccellente gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Fondo pensione
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/06/2023
.