Receptionist [Italy]


 

Responsabilità

· Attività di Reception e Front Office dei visitatori/clienti, incoming e organizzazione meeting, visite stakeholders e clienti, tour aziendali.

· Gestione mail e chiamate inbound italiane ed internazionali

· Attività di smistamento, archiviazione ed invio nazionale ed internazionale (posta, documenti di vario tipo, materiali in arrivo)

· Attività di organizzazione e prenotazioni viaggi e pernottamenti e supporto nelle attività di Office Management della Direzione o nel caso di eventi aziendali

· Gestione cancelleria e supporto generale nella gestione delle attività quotidiane e di eventuali imprevisti

· Attività amministrative e logistiche

Requisiti

· Diploma e/o Laurea in lingue, turismo o economia

· Conoscenza dei principali tools informatici (e-mail, excel)

· Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) ed italiana; la conoscenza di una terza lingua verrà considerato un plus

· 3 anni di esperienza in un ruolo simile

Competenze

· Attitudine al multitasking, standing adeguato alle relazioni di business e ad interloquire e gestire con massima discrezione interlocutori di differenti livelli ed eterogenee tematiche organizzative

· Ottime doti comunicative ed organizzative

· Proattività e problem solving

· Riservatezza, gentilezza, flessibilità

· Eccellente gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Bevande gratis
  • Buoni pasto
  • Convenzioni aziendali
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Fondo pensione
  • Parcheggio libero

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • No weekend

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Esperienza:

  • receptionist: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

Data di inizio prevista: 01/06/2023


 

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